Incontro di Domenica 5 ottobre 2003


Per il secondo anno si è svolto a Noale il nostro incontro pre-autunnale. Quasi trenta persone per una giornata mac-mangereccia, che dopo un lauto pranzo si è trasformata in un tripudio di vari mac interconnessi.
A conferma dell'attuale tendenza del mercato, moltissimi i portatili, tra i quali due splendidi Powerbook 17" (Mr Palluan & Mr Spiller), un fiammante Powerbook 15" (Mr Collarin), svariati Titanium e alcuni iBook 12". Qualche impavido ha voluto partecipare con un mac fisso, smontando la propria postazione casalinga: ecco quindi il bell'iMac verde smeraldo di Mr Bertazzo e il super PowerMac G4 1.2 GHz di Mr Borgo, che ha caricato in auto anche lo schermo apple da 19 pollici (e altrettanti kg).
La lunga giornata, iniziata alle 11 del mattino, è proseguita fino a sera, incurante della grandinata che si è rovesciata su Noale a metà pomeriggio. In una atmosfera molto vivace abbiamo provato le nuove iSight, le ultime beta di Panther e arditi esperimenti di connessione ethernet/airport, tutti andati a buon fine grazie alle prodezze di MacOS X e dei bravi organizzatori (ehm ehm). In un raro momento di pausa il nostro Giovanni ha avuto modo di presentare il nostro nuovo sito, introducendo le novità grafiche e soprattutto tecniche.
I nostri ringraziamenti per l'ottima riuscita dell'incontro in primo luogo ad Antonio Palluan, che ci ha nuovamente accolti all'Hotel Garden, mettendoci a disposizione una sala riservata e la connessione ad internet. Un grazie anche al personale del ristorante, che anche quest'anno ci ha sopportato, evitando di scacciarci. Grazie naturalmente anche a tutti i partecipanti, in particolare a Ettore Botter per averci fornito un proiettore e a Roberto Rota per la preparazione della lan.

Le foto seguenti sono di Fabio Borgo e Giovanni Orsoni.



Start slideshow


Home  Iscrizioni  Incontri  Chi Siamo  Manifesto  Contattaci  Link Utili  

© 2004-2008 :: Amug.it